Avis Amatrice ha indetto anche quest’anno il bando per l’assegnazione di n. 3 borse di studio riservate a ragazzi e ragazze universitari meritevoli, limitatamente alle zone di competenza che comprendono i comuni di Amatrice, Accumoli, Cittareale, Campotosto, Posta, Borbona, Arquata del Tronto, Montereale.
Destinatari sono gli studenti che al momento della presentazione della domanda abbiano i seguenti requisiti: risultino iscritti all’università da almeno un anno, abbiano conseguito la laurea triennale in una Università Italiana con una votazione non inferiore a 100/110 nell’anno 2020, oppure che abbiano conseguito la laurea magistrale in una Università Italiana con una votazione non inferiore a 100/110, nell’anno 2020.
Il bando è riservato agli studenti universitari residenti nei comuni sopra elencati da almeno un anno dalla data della domanda di partecipazione.
La domanda, con oggetto: “Borsa di Studio” e completa della relativa documentazione, dovrà essere inviata entro e non oltre il giorno 28/02/2021 all’indirizzo e-mail borse.studio@avisamatrice.it
L’importo di ciascuna delle tre borse di studio, per gli studenti ritenuti meritevoli, sarà di € 1.500 per le tipologie di studenti 1, 2 e 3.